Ringraziamenti

L’istituto ringrazia le seguenti ditte che nel corso dell’anno scolastico hanno contribuito con le loro donazioni a sostenere l’attività didattica:

Si ringraziano i genitori della scuola secondaria di primo grado del plesso di Rivoltella per aver partecipato all’iniziativa “IO LEGGO PERCHÉ” e per aver acquistato 62 libri.

Si ringraziano i seguenti sponsor per aver sostenuto l’evento della corsa contro la fame: Prix Quality, Superstore Migross, Cameo S.p.A, Consorzio Melinda, Zava distributori automatici, Elettrosystem Sirmione S.r.l, Tabaccheria Edicola Cartolibreria 2B S.n.c di Brutti Nicola & C, Gazzola Coperture, Ala Ooficine S.p.a.,La bottega dei Sani e la ditta Fassa S.r.l.

Signor Altomonte Francesco per la donazione del presepe da lui realizzato presso la scuola primaria Don Mazzolari di Rivoltella.

Cartolibreria Sturmann che ha donato materiale di cancelleria lla Scuola dell’Infanzia “Einstein” di Desenzano.

Algida che tramite la Sig.ra Longobardi ha donato 4 ombrelloni alla Scuola dell’Infanzia “Einstein” di Desenzano.

Sig.ra Tarocco che ha donato una panca alla sezione A della Scuola dell’Infanzia “Montalcini” di S.Martino.

OVS che ha donato 3 televisori 50″.

Associazione Aeromodellismo che ha donato un dizionario di lingua Francese.

Signor Baldacci che ha donato alla Scuola primaria “Barbizzoli” di Pozzolengo un’enciclopedia in 20 volumi sulle Guerre Mondiali.

Officina ALA che ha donato alla Scuola primaria “Barbizzoli” di Pozzolengo un tavolo consedie ed un armadietto.

Genitori della Scuola primaria “Barbizzoli” di Pozzolengo che hanno donato una libreria ed un divano.

Coca Cola HBC Italia: donazione di 25 notebook alla Scuola Primaria “Don Mazzolari” di Desenzano.

NPO Sistemi Spa e specificatamente l’Ing.Andrea Pietrantonio che ha provveduto alla configurazione degli stessi.

Mani Tese che ha donato una fotocopiatrice alla Scuola Primaria “Don Mazzolari” di Desenzano.

Signor Marco Bertelli che ha donato un fotocopiatrice alla Scuola dell’Infanzia “A.Einstein”.

Edicola Marcheselli, Fiorista Cactus e Ferramenta Brunati  per le tabelline sul pavimento della Sc. Primaria “Barbizzoli” di Pozzolengo.

Signor Ercolano Gandini, Presidente della Polisportiva Pozzolengo, per i 2 canestri posti nel cortile della Sc. Primaria “Barbizzoli” di Pozzolengo.

Consorzio tutela Grana Padano di Desenzano del Garda per aver donato i cappellini dei bambini per la corsa contro la fame, tenutasi a maggio 2018 alla Scuola dell’Infanzia “A.Einstein”.

Azienda Garda Giardini di Simeoni Marco di Desenzano del Garda per aver donato  il prato sintetico per la festa di fine anno alla  Scuola dell’Infanzia “A.Einstein”.

Vivaio K Floricoltura di Monzambano, Lago Fiorito di  Desenzano del Garda, Floricoltura Gardesana S.S. di  Desenzano del Garda,  per aver donato bulbi e piantine alle Scuole dell’Infanzia.

La Dirigenza Scolastica dell’Istituto Comprensivo II Trebeschi ringrazia gli alunni e i suoi genitori per la disponibilità dimostrata nei confronti della Scuola, resa concreta dalla donazione di testi scolastici al nostro istituto. Il loro contributo ha dato l’opportunità ad altri alunni/e di accedere ai contenuti didattici in essi contenuti.