– VISTA l’ordinanza di REGIONE LOMBARDIA del 23.02.2020 relativa al Coronavirus;
– VISTA l’ordinanza del MINISTERO della SALUTE del 23.02.2020;
– VISTA la comunicazione del Dirigente dell’UST di Brescia, dott. Bonelli, del 23.02.2020:

Con riferimento all’ordinanza di Regione Lombardia, in attesa delle ulteriori disposizioni, si dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, anche con riferimento al servizio del personale ATA, l’Ufficio scolastico provinciale rimarrà aperto unicamente per garantire il coordinamento delle operazioni ma senza ricevimento del pubblico”.

Il Dirigente G. Bonelli

IL DIRIGENTE COMUNICA
LA CHIUSURA DI TUTTI I PLESSI SCOLASTICI
da lunedì 23 febbraio a domenica 1 marzo 2020.

Seguiranno comunicazioni su disposizione degli Uffici competenti Si invitano quindi tutti i componenti della comunità scolastica a verificare costantemente il sito della scuola e a diffondere queste informazioni riportando integralmente il testo. Confido nella fattiva collaborazione da parte di tutti.

Marta Mattiotti